1a Giornata
U.s. Parmense - P.g.s. Lauda San Benedetto 3-1
(25-16,25-20,21-25,25-20)
Durata: 25',19',20',22' tot. 95'
U.s. Parmense: Gazzotti 12, Olivieri 10, Albertelli 07, Vincetti 16, Bordini, Baldini 1, Carboni, Friolo 4, Ferrari 4, Orsi 4, Pessina 2, Valla (L). All. Valenti-Montagna
P.g.s. Lauda S.B.: Vaglio, Marchetti, Caputo, Zatti, Miglietta M., Tambuzzo, Pace, Coppola, Formentini, Giberti, Miglietta A., Gonizzi (L). All. Gonizzi
Errori:Parmense 45, P.g.s. Lauda 36 Muri: Parmense 7, P.g.s. Lauda 4 Aces: Parmense 7, P.g.s. Lauda 6
Nella giornata di S. Lucia la Parmense fa il suo esordio tra le mura amiche vincendo e convincendo contro un coriaceo P.g.s. Lauda S.b. per 3-1. Buona prova collettiva condita da un pò troppi errori in attacco che permette ai ragazzi di Valenti e Montagna di strappare i 3 punti ad una diretta concorrente per la vittoria finale e iniziare nel migliore dei modi il campionato.
Tra i singoli da segnalare l' ottima prova in ricezione di Valla, la potenza devastante in attacco e al servizio di Vincetti e la convincente prova di capitan Gazzotti con ottime percentuali sia in attacco che in ricezione. Da migliorare l'intesa del palleggiatore Ferrari con i centrali Orsi, Friolo e Albertelli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Effiga si... vinto!!! e per i nuovi arrivati c'è stato il battesimo a cioccomenta.
il mio cartellino non è di questa società..ci tengo a precisarlo..non condivido nulla di tutto ciò..e soprattutto non ho mai giocato a pallavolo..
effiga... il pimo.... sei troppo il più avanti!!!
Posta un commento